Eroina in 18 bustine e 23 flaconi di metadone in borsa: arrestata

Eroina in 18 bustine e 23 flaconi di metadone in borsa: arrestata

 

Doveva essere un normale controllo, nella zona di Agordo. E invece, è stato scoperchiato un vaso di Pandora. 

Una ragazza, dopo essersi accorta degli operatori di Polizia, ha cercato di allontanarsi. E, fin dai primi momenti, ha messo in mostra un atteggiamento di insofferenza e turbamento, scandito da toni accesi e oltraggiosi, con tanto di rifiuto a farsi identificare. 

Sfruttando le fasi del controllo, la persona si è quindi allontanata di qualche metro e ha gettato per terra alcuni piccoli involucri, per poi rialzarsi e continuare a inveire nei confronti degli operatori. 

La sostanza raccolta? Stupefacente – con ogni probabilità, eroina – contenuta in bustine termosaldate. Da una più specifica perquisizione, all’interno della borsa sono emersi pure 23 flaconi di metadone detenuti illegalmente. Al termine dell’attività, la ragazza è stata sottoposta alla misura precautelare dell’arresto. 

Indagato per resistenza a pubblico ufficiale pure il convivente e compagno della donna. 

A condurre le operazioni, la Polizia di Stato con il personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, insieme al Reparto prevenzione crimine di Padova. Il tutto, sotto il coordinamento del commissario capo, Federico Farris. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto