Sessanta nuovi contagi: il 25 per cento nelle case di riposo

Sessanta nuovi contagi: il 25 per cento nelle case di riposo

 

Aumentano i casi positivi in provincia di Belluno: le persone che, nelle ultime 24 ore, hanno contratto il virus sono 60.

Fra loro, 15 sono operatori e ospiti di case di riposo del territorio, 23 emergono dal focolaio Comelico-Cadore-Ampezzano. E gli altri? Casi legati a singoli contesti.

I ricoveri, invece, ammontano a 28 in area non critica a Belluno, 15 a Feltre e 3 in terapia intensiva, mentre in mattinata è deceduto un paziente Covid positivo di 83 anni, ricoverato in Pneumologia Covid al San Martino. 

Da mercoledì 21 ottobre, infine, il drive-in tamponi per l’Agordino sarà spostato da Caprile ad Agordo, piazzale Tamonich, con accesso libero per bambini, ragazzi e adulti sintomatici del mondo della scuola e rientri dall’estero: quando? Il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto