Investito sulla strada: muore un anziano di Danta di Cadore

Investito sulla strada: muore un anziano di Danta di Cadore

Terribile incidente, a Danta di Cadore.

Un anziano del posto è stato investito da una macchina ed è morto in ospedale per le ferite riportate. La vittima è l’ex sindaco Giuseppe Menia Bagatin: aveva 85 anni (ne avrebbe compiuti 86 la prossima settimana).

Lo schianto è avvenuto attorno alle 17, in pieno centro paese, proprio di fronte all’hotel Tre Pini, l’albergo di famiglia della vittima, che stava rientrando. Al momento però non è possibile conoscere la dinamica precisa dell’incidente, sulla quale stanno indagando i carabinieri. Al volante della macchina che non è riuscita a evitare lo scontro, un 76enne di Danta.

Sul posto dell’incidente è intervenuto prontamente l’elisoccorso del Suem. Inizialmente non sembravano gravi le condizioni dell’85enne, trasportato all’ospedale di Belluno in codice 3. Poco dopo le 20, però, è arrivata la notizia del decesso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto