Tragico incidente sul Piave: 15enne muore schiacciato tra i sassi

Tragico incidente sul Piave: 15enne muore schiacciato tra i sassi

Viene schiacciato tra due massi, sull’argine del Piave. Tragedia a Santa Giustina. Nell’incidente ha perso la vita un quindicenne: Alessio Bortoluzzi.

Il terribile fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri (martedì 11 agosto). Il ragazzo – 16 anni la prossima settimana, residente a Santa Giustina – stava passando una giornata tranquilla con gli amici sul Piave, in località Campo (a poca distanza dalla cartiera). Dalle prime ricostruzioni, il giovane stava camminando sulla scogliera dell’argine. E nel movimento avrebbe mosso alcuni massi, fino a cadere e rimanere bloccato tra due blocchi di pietra di grosse dimensioni. Una fatalità. I massi infatti lo hanno schiacciato all’altezza dell’addome, provocandogli ferite fatali. 

Immediata la richiesta di aiuto, partita dai tre amici con cui il giovane stava trascorrendo il pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno liberato il ragazzo con l’aiuto di un cuscino pneumatico. I sanitari del Suem sono arrivati in elicottero e hanno tentato di rianimare il 15enne. Ma hanno potuto fare ben poco. Il giovanissimo è morto pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto