Vola con l’auto nel Boite. Incidente mortale a Cibiana

Vola con l’auto nel Boite. Incidente mortale a Cibiana

 

Un volo di 35 metri e l’auto, rovesciata, nel greto del Boite: incidente mortale, a Cibiana di Cadore. A perdere la vita è Andrea Zandanel, un ventinovenne della zona.

 

Attorno alle 21 la Centrale del 118 è stata allertata da un passante che, imbattutosi nel guardrail sfondato all’altezza del ponte di Cibiana, si è affacciato e ha visto un’auto rovesciata nel greto del Boite, 35 metri più in basso. Sul posto l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, con un verricello di 60 metri, ha sbarcato medico e tecnico di elisoccorso, che hanno solamente potito constatare il decesso dell’uomo alla guida. Ancora in corso il recupero della salma da parte di Vigili del fuoco e Soccorso alpino di Pieve di Cadore. Sul posto anche i carabinieri di Pieve di Cadore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto