Alemagna paralizzata: auto incolonnate e a motore spento

Alemagna paralizzata: auto incolonnate e a motore spento

 

Puntuali come un orologio svizzero: le code.

Fin dal primo mattino l’Alemagna ha visto lunghi serpentoni di auto incolonnate. Traffico paralizzato da Pian di Vedoia a Castellavazzo, tanto che per percorrere pochi chilometri c’è chi ha impiegato anche più di un’ora. E tutto bloccato anche nel tratto gratuito della A27, dove le macchine proprio non si muovono: motore spento e una buona dose di pazienza. Il problema è che la paralisi stavolta non è stata un fenomeno del mattino: all’ora di pranzo c’erano ancora le file.

Tutta colpa del numero di auto, certo. Ma con un weekend di sole e bel tempo c’era da aspettarselo. No, il problema è sempre lo stesso: la qualità dell’infrastruttura. La strada è quel che è, con i soliti punti neri. In più ci sono i cantieri che rallentano la velocità e creano ulteriori difficoltà.

Movieri? Manco l’ombra. E domani rischia di essere anche peggio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto