Ancora un paziente in terapia intensiva. Il contagio sale a quota 273

Ancora un paziente in terapia intensiva. Il contagio sale a quota 273

Un altro ricovero in terapia intensiva. È la cattiva notizia che arriva dall’ultimo bollettino dell’Azienda Zero, aggiornato alle ore 8. Quella buona è che il contagio continua a osservare lo stesso andamento degli ultimi giorni: non si ferma, è vero, ma rallenta un po’. E se il trend dovesse essere confermato anche nel pomeriggio, sarebbe una prima luce in fondo al tunnel.

Il trend dei ricoveri invece aumenta. Sono 67 al momento le persone su un letto d’ospedale nel Bellunese. Di queste, 60 si trovano in area non critica, stesso numero di ieri (44 a Belluno, 10 a Feltre e 6 ad Agordo). Sono 7 i ricoverati in terapia intensiva, tutti al San Martino, uno in più rispetto a ieri pomeriggio. In pratica, più di un paziente su dieci si trova in condizioni difficili.

Al momento risultano 273 casi di positività al Covid-19 in provincia di Belluno, +11 rispetto a ieri pomeriggio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto