195 casi in provincia di Belluno, +27 in una sola notte

195 casi in provincia di Belluno, +27 in una sola notte

Ventisette nuovi casi. Tutti nella notte. Così recita il bollettino dell’Azienda Zero aggiornato alle ore 8 di stamattina (venerdì 20 marzo). Il Bellunese sale a quota 195 positivi al Covid-19. Un numero decisamente alto, soprattutto se confrontato con l’altra provincia periferica (e simile a Belluno per dimensione demografica): Rovigo infatti conta solo 67 casi di coronavirus. 

La situazione degli ospedali è pressoché invariata rispetto a ieri, con l’aggiunta di Agordo, che nel frattempo è diventato ospedale di comunità per i casi meno gravi di pazienti positivi. Al momento risultano 48 persone ricoverate, di cui 43 in area non critica (32 a Belluno, 9 a Feltre e 2 ad Agordo); 5 invece i pazienti in terapia intensiva, dato rimasto invariato da ieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto