Contributi per lo sport: c’è tempo fino al 24 novembre per presentare domanda

Contributi per lo sport: c’è tempo fino al 24 novembre per presentare domanda

Lo sport è fermo, ma dal governo arriva un aiuto. Per dare una mano alle squadre messe in gravi difficoltà dall’emergenza sanitaria, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha messo a disposizione dei contributi forfettari a fondo perduto. Si tratta di 1.600 euro una tantum che potranno essere erogati a ogni associazione e società che ne ha fatto richiesta e che è stata ammessa al bando; i requisiti per l’accesso sono indicati nel testo dell’avviso leggibile all’indirizzo http://www.sport.governo.it/media/2357/avviso_18-nov.pdf

Le domande potranno essere presentate esclusivamente via internet al sito https://www.sportgov.it/fondo-perduto-novembre/it/home/ e dovranno essere presentate entro le 16 di martedì prossimo (24 novembre).

Se l’ammontare delle richieste dovesse superare – o, al contrario, non raggiungere il totale delle risorse disponibili -, il Dipartimento per lo Sport potrà operare una rimodulazione del contributo.

Al termine della procedura verrà rilasciata una ricevuta a conferma del buon esito dell’avvenuta richiesta, che dovrà essere conservata con cura. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto