Provincia

Alleanza Arpav-Comuni: è partito il tour nel Bellunese per rinforzare il gioco di squadra sulle partite che riguardano le emergenze di natura ambientale. Temi che vedono coinvolti sia operatori dell’agenzia regionale sia operatori delle Polizie Locali e degli uffici tecnici.

Per questo Arpav ha organizzato alcuni incontri nel territorio in cui i dipendenti delle diverse amministrazioni si confrontano sule tematiche di comune interesse. Non si tratta di semplici illustrazioni di competenze, ma piuttosto di situazioni concrete basate su esperienze comuni.

In sostanza, partendo da casi reali, l'obiettivo è quello di definire sinergie per rendere più efficaci gli interventi sul territorio. Un primo incontro si è svolto ad Agordo presso la sala dell'Unione Montana con i Comuni della zona. E ieri è stata la volta del Centro Cadore, con incontro a Calalzo. Il calendario dice 6 novembre a Feltre per i Comuni del Feltrino e della Val Belluna; e 20 novembre, presso la sede Arpav, per Belluno, Alpago e i Comuni vicini a Longarone.

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019