De Carlo e Fratelli d’Italia contro il reddito di cittadinanza: «Va abolito»

De Carlo e Fratelli d’Italia contro il reddito di cittadinanza: «Va abolito»

 

Riparte la battaglia di Fratelli d’Italia contro il reddito di cittadinanza. 

«Non si può distribuire ricchezza se prima non viene prodotta – ha spiegato De Carlo -. Rilanciamo dal Veneto questa battaglia perché qui siamo nel cuore della parte produttiva della nazione, qui l’impresa è una questione di famiglia, è nel dna dei cittadini. In questo territorio, le politiche dell’attuale governo si sono rivelate inefficaci e inutili. Ed è per questo che bisogna invertire subito la rotta». 

Oltre alla richiesta dell’abolizione del reddito di cittadinanza, arriva anche un appello agli alleati: «Chiediamo agli amici di Lega e di Forza Italia di mettere in cima all’agenda di governo che condividiamo la cancellazione di questa “paghetta di Stato” e di destinare invece le risorse al rilancio delle imprese. È con il lavoro che si crea lavoro, e dobbiamo sostenere in questo le nostre aziende, i nostri artigiani, i nostri professionisti». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto