“Il Veneto che vogliamo”: i cinque candidati bellunesi in tour

“Il Veneto che vogliamo”: i cinque candidati bellunesi in tour

 

Non ci sono solo i ciclisti del Tour de France, in questo periodo, a solcare le strade in mezzo alla gente, pur con le limitazioni dettate dalla pandemia in corso.

Un altro tour sta portando in varie provincia i candidati della lista “Il Veneto che vogliamo”. I quali, in coalizione con Ps, +Veneto in Europa, Europa Verde e Sanca, appoggiano la candidatura di Arturo Lorenzoni alla presidenza della Regione Veneto. I cinque protagonisti – Assia Belhadj, Monica Camuffo, Iolanda Da Deppo, Maurizio Milani e Nico Paulon – incontreranno le persone che vorranno conoscerli meglio e approfondire i temi cari al movimento.

«Desideriamo presentarci per quanto più possibile tutti insieme – affermano i candidati – per testimoniare la scelta di lavorare in gruppo e senza protagonismi personali; inoltre abbiamo scelto di privilegiare l’incontro, pur faticoso e reso complicato dalle norme sanitarie, con le persone rispetto all’invio di lettere e volantini. Un’altra caratteristica che ci accomuna è la nostra provenienza da esperienze civiche, sociali e culturali vicine alle esigenze quotidiane delle persone»

Appuntamento per oggi, nella sala Ocri di Feltre; domenica 13 nella sala Muccin del Centro diocesano a Belluno; martedì 15 nella Birreria Vecchia di Pieve di Cadore; il giro si conclude poi giovedì 17, ultimo giorno di campagna elettorale, alla Cooperativa di Polpet.

Tutti gli incontri iniziano alle ore 20.30 e sono aperti alla cittadinanza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto