Provincia

 

Per la prima volta, Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti porta il proprio gazebo anche in piazza a Sedico: lo scopo? Promuovere una raccolta firme con cui chiedere le dimissioni del Governo Conte. 

Quella sedicense è solo la prima tappa di un vero e proprio tour, che toccherà anche Agordo, Feltre, Pieve di Cadore e ovviamente Belluno. 

Tornando all’attualità più stretta, in occasione del mercato settimanale il gazebo sarà presente questo giovedì (domani) nei pressi del municipio, dalle 9 alle 12:30. Sarà possibile firmare per la petizione, ma anche scambiare qualche opinione con i militanti, ricevere informazioni o effettuare il tesseramento al partito. 

Per chi volesse firmare, ma non riuscisse ad arrivare negli orari previsti, l’iniziativa verrà replicata il giovedì successivo. In alternativa, si può contattare Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti dalla pagina Facebook, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;o contattando la responsabile dell’organizzazione, Monica Mazzoccoli, al numero 04371956508. 

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019