Raccolta firme contro il Governo Conte: Fratelli d’Italia a Sedico

Raccolta firme contro il Governo Conte: Fratelli d’Italia a Sedico

 

Per la prima volta, Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti porta il proprio gazebo anche in piazza a Sedico: lo scopo? Promuovere una raccolta firme con cui chiedere le dimissioni del Governo Conte. 

Quella sedicense è solo la prima tappa di un vero e proprio tour, che toccherà anche Agordo, Feltre, Pieve di Cadore e ovviamente Belluno. 

Tornando all’attualità più stretta, in occasione del mercato settimanale il gazebo sarà presente questo giovedì (domani) nei pressi del municipio, dalle 9 alle 12:30. Sarà possibile firmare per la petizione, ma anche scambiare qualche opinione con i militanti, ricevere informazioni o effettuare il tesseramento al partito. 

Per chi volesse firmare, ma non riuscisse ad arrivare negli orari previsti, l’iniziativa verrà replicata il giovedì successivo. In alternativa, si può contattare Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti dalla pagina Facebook, scrivendo a fdibelluno@gmail.com ;o contattando la responsabile dell’organizzazione, Monica Mazzoccoli, al numero 04371956508. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto