Nocivelli (Epta-Costan) è Cavaliere del lavoro: «Un grande onore»

Nocivelli (Epta-Costan) è Cavaliere del lavoro: «Un grande onore»

 

Un orgoglio per lo stabilimento di Limana, dove ha sede il marchio Costan legato al Gruppo Epta. Sì, perché martedì il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nominerà Marco Nocivelli Cavaliere del lavoro: l’amministratore delegato e presidente del Gruppo Epta è tra i 25 imprenditori insigniti di questa onorificenza. «Il riconoscimento premia anche l’impegno e la determinazione di tutti i collaboratori del Gruppo, che sono il vero motore della crescita di Epta in Italia e nel mondo – argomenta Nocivelli -. Non è un traguardo raggiunto, ma un nuovo punto di partenza verso il miglioramento continuo: sempre pronti ad affrontare con fiducia le sfide del mercato e a fare la nostra parte per promuovere lo sviluppo locale ed accrescere il benessere delle comunità, che ha una valenza ancora più importante in questo momento di ripresa del Paese». 

I requisiti necessari per una nomina di tale prestigio, riguardano l’aver operato nel proprio settore in via continuativa e per almeno vent’anni con un ruolo di leadership. E aver contribuito in modo rilevante, attraverso l’attività d’impresa, alla crescita economica, allo sviluppo sociale e all’innovazione: «A livello personale  conclude Nocivelli – mi sento investito da una grande responsabilità in quanto ritengo che l’imprenditore sia chiamato a essere un esempio virtuoso per la società in termini di integrità, trasparenza ed etica».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto