«Riapriamo subito gli agriturismo: nessun rischio contagio»

«Riapriamo subito gli agriturismo: nessun rischio contagio»

 

Ripartire subito con gli agriturismo. È la richiesta di Luca De Carlo. Il deputato bellunese di Fratelli d’Italia la recapita direttamente a Palazzo Chigi.

«Chiediamo al governo la riapertura di tutti gli agriturismo che possiedono grandi spazi e che quindi possano garantire l’applicazione delle attuali misure di distanziamento anti contagio – dice De Carlo -. Gli agriturismi, perfetto esempio di multifunzionalità dell’impresa agricola e spesso un prezioso reddito reddito integrativo per la stessa, oggi sono ad entrata zero. In particolare dove non è possibile l’agricoltura estensiva, come in montagna, queste attività costituiscono una fonte di reddito importante per gli impreditori agricoli. Per questo motivo chiediamo che tutti gli agriturismo dove sussistano i requisti anti contagio, possano riaprire il prima possibile».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto