«Non chiederò mai ai turisti di andarsene», parola di Luca Zaia

«Non chiederò mai ai turisti di andarsene», parola di Luca Zaia

«Il Veneto non chiuderà mai le porte in faccia ai turisti». Parola di Luca Zaia. Ci pensa il governatore della Regione a chiudere il dibattito sull’utilizzo delle seconde case durante la quarantena. Tema caldissimo degli ultimi giorni e fonte di polemiche anche sui social network, dove sindaci, amministratori e semplici cittadini si dividono.

«Sento molte cose su coloro che si trovano nelle case di villeggiatura in questi giorni difficili – ha detto Zaia, a margine della conferenza stampa di oggi -. Lo dico chiaro e tondo: il Veneto è aperto ai turisti e non firmerò mai un provvedimento per mandare via le persone dalle case di villeggiatura. Non dirò mai a nessuno che deve farsi le valigie e tornarsene a casa sua. A meno che non accada che l’emergenza sanitaria sia tale per cui non si possono garantire le attività anche a questi cittadini. Per noi gli ospiti sono sacri e restano sacri fino alla fine».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto