Coronavirus, in Provincia uffici aperti, ma chiusi al pubblico

Coronavirus, in Provincia uffici aperti, ma chiusi al pubblico

 

Uffici della Provincia regolarmente operativi, ma chiusi al pubblico. I contatti con l’utenza esterna avvengono unicamente via telefono e mail, come impongono le misure urgenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.

Così ha deciso l’amministrazione provinciale, recependo la direttiva inviata ai prefetti dal ministero dell’interno. «In ottemperanza al Dpcm del 9 marzo e seguendo le disposizioni del ministero dell’interno, anche la Provincia mette in atto alcune pratiche per evitare il contagio – sottolinea il presidente della Provincia, Roberto Padrin -. Pertanto, abbiamo disposto che fino al 3 aprile, o comunque fino a diversa disposizione nazionale, i contatti degli uffici provinciali con l’utenza esterna avverranno unicamente per via telefonica e telematica. Telefonate e mail saranno l’esclusiva modalità di rapporto nelle prossime settimane. Nonostante tutto, però, i nostri uffici stanno continuando a lavorare, per assicurare i normali servizi a tutto il territorio». Sempre in ottemperanza alle ultime direttive, sono state chiuse anche le palestre delle scuole superiori di competenza della Provincia.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto