Calendario degli eventi: tutte le manifestazioni di dicembre e gennaio

Calendario degli eventi: tutte le manifestazioni di dicembre e gennaio

Tutto il Natale in un volantino. È l’iniziativa del comune di Sedico. Voluta e curata da Rino Vedana, consigliere al volontariato e referente per le associazioni. Tutti gli eventi organizzati tra fine novembre e fine gennaio sono stati messi nero su bianco. Anzi, bianco su rosso, questi i colori del depliant, rispettando la tradizione natalizia. Ma siccome l’idea funziona, non mancherà di essere ripetuta, con altri colori, per altri periodi dell’anno. Del resto, riunire in un unico calendario tutte le manifestazioni agevola sia chi li organizza sia chi ha intenzione di partecipare. E va detto che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Perché il depliant che sarà mandato in stampa oggi e distribuito nei prossimi giorni è davvero ricchissimo.

Le associazioni e i gruppi avevano tempo fino a metà novembre per proporsi. Moltissimi hanno risposto alla grande. E adesso il calendario è pronto. Una trentina di eventi, che spaziano dal concerto che domani sera sarà offerto dall’Assi Onlus, fino all’arrivo di San Nicolò a Barp, il 5 dicembre; passando per spettacoli teatrali, conferenze d’arte, recite natalizie nelle scuole materne, la sagra di Santa Lucia a Longano e via via fino a Natale e oltre. Il volantino infatti si spinge fino a Carnevale. Dopotutto non è vero che l’Epifania tutte le feste si porta via.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto