Bimbi ricoverati: Fratelli d’Italia porta i doni nelle pediatrie

Bimbi ricoverati: Fratelli d’Italia porta i doni nelle pediatrie

 

È stata effettuata la consegna dei doni raccolti da Fratelli d’Italia (Circolo di Belluno) per i bimbi ricoverati nelle pediatrie. 

«Ringrazio di cuore tutti i militanti, sempre generosi – afferma la presidente del circolo di Belluno, Monica Mazzoccoli – il presidente del circolo di Ponte nelle Alpi, Alessandro Farina, che si è attivato per la raccolta anche tra i suoi militanti, i consiglieri Addamiano e Stella, oltre a tutte quelle persone che mi hanno scritto e chiamato per dare un piccolo contributo, nonostante un periodo non florido». 

Tra i doni, spiccano articoli di cancelleria e da disegno, un alberello di Natale, un presepe e vari giocattoli: «Così, anche i bimbi che trascorreranno le festività in una camera di ospedale, avranno qualche attimo di svago scartando i doni». 

Si conclusa, inoltre, l’iniziativa della consegna spesa a casa per le famiglie in quarantena Covid: «Ha riscosso gran successo e tante manifestazioni di simpatia, gratitudine e stima. Con idee semplici e un po’ di impegno, queste attività a favore del prossimo e di chi vive attimi di difficoltà, vogliono testimoniare che la politica non è sempre così lontana dai cittadini – conclude la presidente Mazzoccoli -. Il circolo di Fratelli d’Italia augura buone feste a tutti, sperando in un domani migliore». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto