Anci Giovani: a Yuki D’Emilia va la delega al Turismo

Anci Giovani: a Yuki D’Emilia va la delega al Turismo

 

Yuki D’Emilia avrà la delega al Turismo all’interno dell’Anci Giovani.

All’assessora del Comune di Belluno, l’incarico è stato assegnato direttamente dal coordinatore nazionale Luca Baroncini, sindaco di Montecatini Terme: «Sono onorata – commenta D’Emilia – e particolarmente felice per la delega su un tema che ben conosco. Il Veneto è la prima regione turistica d’Italia e questo risultato è anche un riconoscimento a quanto fatto finora; inoltre, è uno dei cardini del nostro sistema economico e sarà fondamentale sostenerlo e rilanciarlo con politiche mirate, soprattutto nel drammatico periodo di emergenza sanitaria. Per il Bellunese, poi, diventa anche un importante strumento di contrasto allo spopolamento».

Insomma, è qualcosa in più di una semplice carica all’interno di Anci Giovani: «Un simile incarico permetterà di partecipare a tutti i comitati nazionali e, quindi, di portare ai tavoli che contano le questioni che toccano direttamente il nostro territorio».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto