Assegnazione degli alloggi: l’Ater apre il bando di concorso

Assegnazione degli alloggi: l’Ater apre il bando di concorso

 

L’Ater della provincia di Belluno informa che è aperto il bando di concorso per l’assegnazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica. 

È possibile avanzare la domanda dal 5 ottobre al 4 dicembre 2020 (eccetto che nei Comuni di Alpago e di Chies d’Alpago, il cui bando è indetto, rispettivamente, dal 12 ottobre all’11 dicembre 2020 e dal 29 ottobre al 28 dicembre). 

La domanda può essere ritirata negli uffici aziendali di Belluno, via Castellani 2, oppure è scaricabile dal sito www.aterbl.it o nel Comune di interesse; è redatta come autocertificazione relativa a situazione di famiglia e possesso di requisiti d’accesso / condizioni di priorità, nonché corredata d’eventuale documentazione quando necessaria per l’attribuzione di punteggio. In più, dovrà pervenire all’Ater entro sessanta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando. 

L’accesso agli uffici aziendali è consentito solamente con appuntamento: basterà telefonare allo 0437-935911. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto