Belluno

 

Si svolgerà domani (lunedì 19, dalle ore 17 alle 19), in sala Bianchi il secondo incontro seminariale di approfondimento dei temi trattati dal nuovo Pat: il Piano di Assetto del Territorio. Considerate le restrizioni legate all’emergenza sanitaria, verrà adottata la modalità mista di frequenza già sperimentata con la prima riunione (frontale limitata a 34 posti e da remoto attraverso la piattaforma Zoom con ID riunione: 857 5180 0038 Passcode: 884885). 

Nel dettaglio, si affronteranno i temi delle infrastrutture, intese nella loro accezione più ampia (ferroviaria, stradale, ciclabile), della sosta, della mobilità in genere, del trasporto pubblico locale.

Sarà un’ulteriore occasione per illustrare lo stato di avanzamento delle indagini in corso di svolgimento da parte del team di professionisti incaricati della redazione del nuovo strumento urbanistico, ma anche un’opportunità di ascolto e di confronto con i portatori di interessi diffusi.

Il ciclo di seminari proseguire anche nel mese di novembre per chiudersi a fine anno e giungere così a una prima bozza  a inizio 2021.

Si ricorda che la registrazione video dell’incontro del 1 ottobre è disponibile nel canale YouTube del Comune di Belluno e che nel sito ufficiale del Comune, nella sezione urbanistica-edilizia - nuovo PAT, è stato inserito un quaderno riassuntivo della prima serata, intitolata “Il ruolo di Belluno nel quadro della Provincia e della montagna veneta”.

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019