Degrado in pieno centro, la Lega interroga: «Il sindaco interviene?»

Degrado in pieno centro, la Lega interroga: «Il sindaco interviene?»

 

Targhetta di Loris Tormen spaccata. Nastri rosa delle prevenzione rotti. Muri e palazzi imbrattati. «Quando finirà tutto questo?». Lo chiede il gruppo consiliare della Lega Nord. Del resto, il degrado di alcune aree della città è sotto gli occhi di tutti, non solo dei consiglieri comunali di opposizione.

«I marciapiedi di via Feltre, della Panoramica e delle Scalette sono abbandonati e giacciono preda della proliferazione di una natura rigogliosa – premettono Marzio Sovilla, Luciano Da Pian e Andrea Stella -. Via Cipro ha il piano stradale completamente dissestato. E le facciate di diversi edifici pubblici e privati tra via Cipro, via del Cansiglio e altre zone del centro sono continuamente imbrattate dai writer». 

Da qui la domanda: «Perché siamo ancora di fronte a tali situazioni di degrado? Il sindaco e la sua giunta che intenzioni hanno?». A Palazzo Rosso l’ardua sentenza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto