«Si scierà ancora in Nevegal?»: Addamiano interroga Palazzo Rosso

«Si scierà ancora in Nevegal?»: Addamiano interroga Palazzo Rosso

Interrogazione sul Nevegal. Domanda: ci sarà una stagione invernale? A chiederlo è Raffaele Addamiano. Perché è vero che calendario alla mano siamo ancora in estate. Ma è altrettanto vero che i tempi per programmare lo sci – ammesso che si voglia ancora farlo sul Colle – sono stretti. E al momento non c’è nulla di concreto, a parte l’annuncio del sindaco Massaro, che nel cuore di agosto ha detto «in inverno si scierà». Pacifico, quindi. A oggi, però, tutto tace. E la seggiovia ferma per tutta l’estate necessita di manutenzioni importanti per poter essere rimessa in moto.

«Tra poco scollineremo la metà di settembre e ancora non sappiamo nulla» premette Addamiano, consigliere comunale di minoranza. Che vuole leggere il report fatto fare da Palazzo Rosso e contenente prospettive e costi annessi e connessi. «Chiediamo di conoscere il contenuto completo dello studio commissionato alla società di consulenza Paragon Advisory di Zola Predosa (Bologna, ndr). E quali effettive azioni l’amministrazione comunale intende porre in essere in Nevegal in vista della stagione invernale 2020/2021». L’impressione è che sarà un autunno caldo per il Colle. L’ennesimo. E non c’entra il riscaldamento globale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto