Gradimento dei sindaci: Jacopo Massaro è secondo in Veneto

Gradimento dei sindaci: Jacopo Massaro è secondo in Veneto

 

Jacopo Massaro è il secondo sindaco più amato in Veneto. E guadagna venti posizioni a livello nazionale: cresce il gradimento dei cittadini nei confronti del primo cittadino di Belluno. A testimoniarlo è il “Governance Poll 2020”, pubblicato oggi dal Sole 24 Ore e realizzato da Noto Sondaggi.

Dopo aver conquistato la ventisettesima posizione assoluta, su 105 sindaci in graduatoria, Massaro entra per la prima volta fra i primi trenta. E, in regione, è secondo solo a Luigi Brugnaro di Venezia. 

Proprio il sindaco del capoluogo non nasconde la sua soddisfazione. Anche perché, rispetto all’ultima edizione del sondaggio (gennaio 2017), ha scalato ben 20 posizioni e guadagnato quasi il 3 per cento dei consensi: «È un risultato che ci soddisfa e ci onora – commenta -. È il frutto di un lavoro di squadra che in questi anni ha dovuto superare grandissime difficoltà, come per esempio la tempesta Vaia che ha reso impegnativo cercare di soddisfare tutte le aspettative dei nostri concittadini. Ma non ci riposeremo sugli allori, anzi: lavoreremo con ancora più impegno per ricambiare la fiducia che ci è stata data dai bellunesi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto