“Il Veneto che vogliamo”: oggi la prima assemblea provinciale

“Il Veneto che vogliamo”: oggi la prima assemblea provinciale

 

«Coltiviamo il Bellunese che vogliamo». Il movimento a sostegno di Arturo Lorenzoni, candidato alla carica di presidente alle prossime elezioni regionali, si ritrova anche a Belluno. Dove stasera (ore 18.30) è in programma la prima assemblea provinciale: l’appuntamento è all’ex Caserma Piave. 

«In questi mesi abbiamo iniziato a preparare il terreno – spiegano i militanti legati a “Il Veneto che vogliamo” -. Abbiamo incontrato molte realtà territoriali, dal Comelico al Feltrino, per connettere le persone che, come noi, vogliono impegnarsi nella costruzione di un’alternativa reale, per affrontare efficacemente le sfide presenti e future che coinvolgono il territorio. E per cambiare il Veneto. Siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare e tante sono ancora le persone che vogliamo coinvolgere. Il lavoro è appena iniziato, ma siamo già una bella “biodiversità”. Una biodiversità che vuole crescere e superare la “monocoltura intensiva” leghista, che da troppi anni governa e soffoca il Veneto, oltre a produrre insostenibilità ambientale e sociale». 

Il movimento ha un’anima volontaristica: «Chi nel sociale, chi nello sport, chi in ambito culturale e chi nella politica, viviamo con spirito di servizio. Questa è la nostra forza. La forza di chi, con azioni concrete e tutti i giorni, prova a migliorare il territorio in cui vive. Ora è il tempo di seminare le buone idee, di coltivare il Bellunese e il Veneto che vogliamo». 

Per informazioni e contatti, bellunesechevogliamo@gmail.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto