Raccolta firme contro il Governo: Fratelli d’Italia in piazza a Belluno

Raccolta firme contro il Governo: Fratelli d’Italia in piazza a Belluno

 

«Elezioni a settembre». Anche a Belluno, Fratelli d’Italia scende in piazza per chiedere le dimissioni del Governo Conte.

In contemporanea alla manifestazione nazionale di Roma del centrodestra, domani (sabato 4 luglio) i militanti bellunesi saranno in piazza dei Martiri, con il loro gazebo, dalle 9.30 alle 12.30.

In prima fila, la presidente del Circolo cittadino e responsabile dell’organizzazione di Belluno, Monica Mazzoccoli, insieme ai ragazzi di Gioventù Nazionale, “ramo giovanile di Fdi”: Ludovico Tabacchi (responsabile provinciale) e Christian De Carlo.

«Chi volesse firmare, ma non riuscisse ad arrivare negli orari previsti, può contattare Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti dalla pagina Facebook o scrivendo a fdibelluno@gmail.com». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto