«Motivi privati»: Maria Filippin si dimette e lascia il consiglio comunale

«Motivi privati»: Maria Filippin si dimette e lascia il consiglio comunale

 

Addio Palazzo Rosso: Maria Filippin lascia il consiglio comunale. L’esponente dell’opposizione, eletta nelle file della Lega, ha rassegnato ieri le dimissioni. Il motivo? Personale, a quanto si legge nella lettera inviata all’emiciclo.

«Dopo tre anni di esperienza amministrativa, per motivi privati, ho trasmesso le dimissioni da consigliere comunale – spiega la stessa Filippin -. Il privilegio e l’onore di aver potuto partecipare attivamente alla vita della città, seppur dalla parte della minoranza, è stato fonte di arricchimento, anche personale. Sono estremamente grata soprattutto a chi mi ha dato la possibilità di avvicinarmi alla vita amministrativa della mia città. Rappresentare i cittadini della propria comunità, essere la loro voce e contribuire a rendere migliore la nostra Belluno, anche attraverso la critica e i suggerimenti, riempie di orgoglio e responsabilità». 

Adesso resta scoperto un seggio a Palazzo Rosso. A riempirlo ci penserà uno dei candidati Lega alle ultime comunali. Per la surroga, dietro Filippin ci sono Marzio Sovilla (che aveva preso 44 voti), Rita Bristot (37), Paolo Luciani (34) e Renzo De Biasi (31).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto