Belluno all’attacco: ha firmato Vincenzo Bellante

Belluno all’attacco: ha firmato Vincenzo Bellante

Vincenzo Bellante è un nuovo giocatore del Belluno: ventiduenne, palermitano di nascita, ha da poco risolto il suo contratto con il Rimini in serie C. Anche se la stagione migliore rimane quella passata, al Tuttocuoio, dove l’attaccante è andato in doppia cifra a livello realizzativo (10 centri). In precedenza ha vestito pure le maglie di Sporting Club Triestina, Francavilla, Cavese, Città di Castello e Monopoli, sempre in serie D. Il neo acquisto gialloblù ha trovato un accordo che lo legherà alla squadra di Stefano De Agostini fino al 30 giugno 2020: Bellante sarà a disposizione del tecnico dalla prima giornata del girone di ritorno, il prossimo 5 gennaio, nella trasferta di Este.

E così il reparto offensivo si arricchisce. In seguito all’addio di Comi, infatti, erano rimasti sostanzialmente tre gli attaccanti di ruolo in rosa (escludendo i giovani): Corbanese, Salvadego e Lucheo. Ma ora il ventaglio di alternative cresce. Perché, oltre al regalo natalizio di Bellante, il Belluno potrà godersi uno dei grandi colpi del mercato estivo: Giovanni Madiotto. Dopo l’operazione al ginocchio, l’ex Union Feltre scalpita per debuttare con la sua nuova maglia. E allora sì che ci sarà l’imbarazzo delle scelta.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto