Comune di Soverzene e Ponte Calcio: rinnovata la convenzione per il campo

Comune di Soverzene e Ponte Calcio: rinnovata la convenzione per il campo

 

Il Ponte nelle Alpi continuerà ad allenarsi al campo di Soverzene: sarà così quest’anno. E sarà così fino a luglio 2025. 

Perché è stata rinnovata la convenzione per l’utilizzo del manto erboso da parte delle squadre granata. Dopo alcuni incontri avvenuti negli ultimi mesi, il presidente Enrico Collarin e il sindaco Gianni Burigo hanno sottoscritto un nuovo accordo: «È il segno degli ottimi rapporti che, da sempre, intercorrono tra la nostra società e l’amministrazione comunale di Soverzene – afferma Collarin -. Proprio a Soverzene svolgeremo una buona fetta della preparazione estiva con le nostre formazioni. E il campo sarà la nostra “casa” in occasione dei campionati provinciali Juniores e Giovanissimi. Per noi si tratta di una sede fondamentale, a cui teniamo molto». 

A maggior ragione dopo i problemi che il passaggio della tempesta Vaia ha causato alla struttura di Soccher: «Non a caso si è deciso di potenziare l’area sportiva di Soverzene, con alcuni investimenti co-finanziati dal Comune guidato dal sindaco Burigo. Un Comune presente, disponibile e veloce ad accogliere le nostre esigenze».

Non solo calcio: all’orizzonte si profila la possibilità di rendere più funzionale il campo da tennis. Dove, a partire da settembre, verrà organizzato un corso specifico, grazie alla Polisportiva Ponte nelle Alpi con la collaborazione del Circolo Tennis Polpet. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto