Tari: sono in distribuzione le bollette di pagamento

Tari: sono in distribuzione le bollette di pagamento

 

Il Comune di Feltre comunica alla cittadinanza che sono in distribuzione le bollette di pagamento del Tributo Comunale sui Rifiuti (Tari), relative all’anno 2020.

Il tributo è commisurato, per le utenze domestiche, alla composizione del nucleo familiare per la parte variabile e alla superficie dei locali detenuti per la parte fissa; per le utenze non domestiche, invece, è calcolato in base alla superficie: sia per la parte fissa, sia per quella variabile.

Le somme dovute dovranno essere pagate con i modelli F24 in tre rate. E tre sono anche le scadenze: 30 novembre, 31 dicembre, per la terza rata, al 28 febbraio. Oppure in unica soluzione, entro il 30 novembre, compilando un F24 che riporti il totale legato all’importo delle tre rate. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto