Mondiali: «Le dimissioni di Sant’Andrea? Campanello d’allarme»

Mondiali: «Le dimissioni di Sant’Andrea? Campanello d’allarme»

 

«Le dimissioni del commissario straordinario per i Mondiali di Cortina, Luigi Valerio Sant’Andrea? Suonano come un campanello d’allarme». A sostenerlo è il il coordinatore provinciale di Forza Italia, Dario Scopel.

«A poco più di 6 mesi dall’appuntamento iridato, questo non è certo un bel segnale, tanto che la notizia sembra aver colto di sorpresa più di qualcuno, compresi i vertici della Fondazione Cortina 2021. Senza fare dietrologia o lanciarsi in ipotesi di varia natura, attendiamo dalle istituzioni coinvolte nel progetto mondiale una risposta immediata e chiarificatrice». 

A tale proposito, è in arrivo a Cortina il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora: «Auspichiamo che già nelle prossime ore sia reso noto il nome del nuovo commissario, in modo da non creare nessuna frattura nella catena decisoria e da garantire all’intero progetto il rispetto dei tempi necessari. Se molto è stato fatto – aggiunge il coordinatore azzurro – molto resta ancora da fare. E, come noto, gli ultimi mesi sono quelli decisivi per il buon esito del progetto». 

Anche perché non mancano i problemi alla viabilità: «Il prezzo che stiamo pagando è molto alto, ma il risultato che ci attendiamo deve essere adeguato. È il momento di serrare i ranghi e mirare dritti all’obiettivo. Forza Italia, a tutti i livelli, vigilerà su quanto accade, affinché non vadano perse risorse ed energie che sono determinanti per il futuro del territorio bellunese». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto