Nomina dal Mise: Anna De Pasquale gestirà la crisi Acc Wanbao

Nomina dal Mise: Anna De Pasquale gestirà la crisi Acc Wanbao

Un nome nuovo per Acc Wanbao. È quello di Anna De Pasquale, nominata pochi minuti fa dal Mise commissario giudiziale. Toccherà a lei provare a guidare l’azienda di Mel fuori dalla tempesta. Il momento non è dei migliori. Tra l’altro, tutti si aspettavano un altro nome, quello di Maurizio Castro, che già aveva condotto le trattative per la vecchia Acc, prima che diventasse cinese.

Da qui, i dubbi di alcuni, tra cui il deputato Dario Bond. «Siamo sicuri che la persona scelta abbia le competenze giuste e contatti nel settore? Siamo sicuri che abbia maturato esperienze tali da poter gestire una crisi aziendale così complessa già prima del coronavirus? Crisi che oggi, con il blocco fattuale del Paese in seguito ai decreti del Presidente Conte, diventa ancor più grave, con il rischio concreto di lasciare a casa centinaia di lavoratori». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto