«Sempre a disposizione»: De Carlo affigge ovunque il suo numero telefonico

«Sempre a disposizione»: De Carlo affigge ovunque il suo numero telefonico

 

«È il momento di dimostrare quanto Fratelli d’Italia sia radicato nei territori e dedito alle proprie comunità». Lo sostiene Luca De Carlo, che lancia poi un «invito a tutti gli amministratori di maggioranza e di minoranza, i militanti e i dirigenti di FdI del Veneto, di mettersi a disposizione per rispondere a qualsiasi necessità nel proprio Comune. Io stesso, come sindaco di Calalzo di Cadore, ho affisso il mio numero di telefono ovunque, invitando chi avesse bisogno a chiamarmi». 

Tutti uniti, quindi. E pronti a recitare una parte concreta e rilevante per fronteggiare l’emergenza: «Chi ha responsabilità politiche – conclude De Carlo – ha il dovere morale di impegnarsi al massimo e con tutti i mezzi per non lasciare nessuno solo. E oggi, oltre al coronavirus, dobbiamo fronteggiare il pericolo della paura e della solitudine, che in questa situazione di emergenza sono ancora più sentite».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto