Gocce di sole apre Palazzo Doglioni: riflettori sulla mitologia greca

Gocce di sole apre Palazzo Doglioni: riflettori sulla mitologia greca

 

Apre i battenti il rinnovato Palazzo Doglioni, a Borgo Piave. E lo fa con una pregevole iniziativa coordinata da Gocce di Sole, insieme all’associazione Vivamelio e alla neonata Borgo Piave Etc. 

Nello specifico, saranno esposte delle opere che richiamano i personaggi epici della mitologia greca, con una cornice musicale e una serie di letture. Le prime portate alla ribalta dall’associazione Vivamelio, che ormai da otto anni promuove l’illustrazione e il cinema di animazione.

La musica, invece, si svilupperà grazie agli artisti Luisa Nalato (flauto), Laura Argenta (clarinetto), Davide Nenci (chitarra), Maddalena Menegardi e Ivan Zasso (violini). L’introduzione è a cura di Rosy Tezè e Claudio Rossi.

«Un occasione – sottolinea la presidente di Gocce di Sole, Manuela Selvestrel – molto ghiotta per poter conoscere le bellezze della nostra città e gustarsi un’ora di arte, musica e cultura in un ambiente come il rinnovato Palazzo Doglioni, che conserva al suo interno affreschi di pregio in sale dai controsoffitti in larice e pavimenti in cotto». Quattro le rappresentazioni: alle ore 10, 11, 15 e 16.

Prenotazione obbligatoria, scrivendo a info@goccedisole.bl.it oppure un messaggio su Whatsapp al 3389486064, indicando il nome e la fascia oraria prescelta. L’ingresso è libero. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto