Belluno

 

Apre i battenti il rinnovato Palazzo Doglioni, a Borgo Piave. E lo fa con una pregevole iniziativa coordinata da Gocce di Sole, insieme all’associazione Vivamelio e alla neonata Borgo Piave Etc. 

Nello specifico, saranno esposte delle opere che richiamano i personaggi epici della mitologia greca, con una cornice musicale e una serie di letture. Le prime portate alla ribalta dall'associazione Vivamelio, che ormai da otto anni promuove l'illustrazione e il cinema di animazione.

La musica, invece, si svilupperà grazie agli artisti Luisa Nalato (flauto), Laura Argenta (clarinetto), Davide Nenci (chitarra), Maddalena Menegardi e Ivan Zasso (violini). L’introduzione è a cura di Rosy Tezè e Claudio Rossi.

«Un occasione - sottolinea la presidente di Gocce di Sole, Manuela Selvestrel - molto ghiotta per poter conoscere le bellezze della nostra città e gustarsi un’ora di arte, musica e cultura in un ambiente come il rinnovato Palazzo Doglioni, che conserva al suo interno affreschi di pregio in sale dai controsoffitti in larice e pavimenti in cotto». Quattro le rappresentazioni: alle ore 10, 11, 15 e 16.

Prenotazione obbligatoria, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un messaggio su Whatsapp al 3389486064, indicando il nome e la fascia oraria prescelta. L’ingresso è libero. 

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019