Febbre? Di generosità: l’Associazione Bonavera regala alle scuole 66 termometri

Febbre? Di generosità: l’Associazione Bonavera regala alle scuole 66 termometri

 

Se la solidarietà si misurasse con un termometro, allora l’Associazione Martina Bonavera raggiungerebbe temperature vicine all’ebollizione. 

Ancora una volta, infatti, la famiglia Bonavera si distingue in termini di generosità. E, per alimentare il ricordo di Martina, sceglie di tendere una mano verso gli altri. O meglio, verso il futuro.

Un futuro rappresentato dalle scuole. Le stesse che ieri mattina hanno ricevuto in dono dall’associazione uno strumento di straordinaria utilità. Soprattutto in questo momento storico: ovvero, un termometro digitale a infrarossi, finalizzato a rilevare la temperatura corporea. Nello specifico, sono previsti due, tre pezzi per ogni istituto bellunese. E gli strumenti sono stati consegnati ieri mattina, all’interno di un piccolo, ma significativo incontro avvenuto al Catullo. 

«Non avendo potuto effettuare il “Trofeo Martina Bonavera”, a causa delle restrizioni legate all’attuale emergenza sanitaria, l’Associazione vuole essere vicina ai ragazzi di ogni età in un momento difficile e particolare del nostro presente. Si coglie l’occasione per ringraziare Claudio Dalla Palma, dell’Ufficio scolastico territoriale di Belluno, per il collegamento associazione-scuole. E la Farmacia Boco che ci ha permesso di acquistare ben 66 strumenti in maniera rapida, garantendo la loro buona qualità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto