Giornate Fai all’aperto: meraviglie da ammirare in totale sicurezza

Giornate Fai all’aperto: meraviglie da ammirare in totale sicurezza

 

Le Giornate Fai tornano con un’edizione speciale per permettere a chiunque di ammirare in sicurezza lo straordinario patrimonio d’arte e natura del Paese. E della provincia di Belluno. 

«Abbiamo scelto di accompagnare i visitatori alla scoperta di luoghi all’aperto – spiegano dal Fondo Ambiente Italiano – così da rispettare il necessario distanziamento sociale. La prenotazione delle visite è obbligatoria e va effettuata solo online, a partire dal 23 giugno». A proposito di prenotazioni, saranno aperte fino a esaurimento posti, entro e non oltre le ore 15 di venerdì 26. 

Le visite vere e proprie, invece, si terranno sabato 27 e domenica 28: la Delegazione bellunese, guidata dal capo delegazione Adriano Barcelloni Corte, e il Gruppo Fai Giovani di Belluno – che in questo tempo di quarantena non ha mai smesso di lavorare e incontrarsi, seppur “a distanza”, in via telematica – ha organizzato l’evento all’aperto in due siti di interesse naturalistico e paesaggistico. Uno in comune di Longarone e uno in comune di Quero-Vas.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto