Beppino Lorenzet e Andrea Gaspari: due scultori da set televisivo

Beppino Lorenzet e Andrea Gaspari: due scultori da set televisivo

 

Due artisti bellunesi sono pronti ad approdare sul piccolo schermo: Beppino Lorenzet di Borgo Valbelluna e Andrea Gaspari di Cortina saranno fra i protagonisti di “Vita da scultore”, un format ideato e prodotto da Emiliano Facchinetti. Il quale, insieme al suo staff, ha registrato le prime tre puntate di questa nuovissima trasmissione. 

Il programma farà tappa nelle più rinomate e prestigiose località turistiche e culturali di tutta Europa, dove da anni si tengono le più importanti manifestazioni a livello internazionale in merito alle sculture su legno, neve, sabbia e pietra.

Considerato il loro livello artistico, i due bellunesi saranno chiamati anche in altre manifestazioni, così da far conoscere maggiormente quest’arte. Anche attraverso la televisione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto