“Eterno”. E quel desiderio di fermare per sempre un momento

“Eterno”. E quel desiderio di fermare per sempre un momento

 

“Eterno” è il singolo del cantautore Giovanni Caccamo. E il consiglio della cantante Jessica Da Re per arricchire la nostra playlist di Musica in Quota

 

Diversi sono i momenti nella vita in cui le cose ci appaiono incomprensibili e in questo naufragare apparentemente senza un senso, l’unica via per il nostro cammino è l’amore.

Quell’amore che non chiede nulla, quell’amore che ci accompagna in silenzio e che si rafforza giorno per giorno fra il dolore e il sorriso.

L’amore più grande arriva in punta di piedi a cambiare la vita, si fa sentire come un “qualcosa di strano, qualcosa di eterno, qualcosa che ci tiene la mano”.

Nel desiderare di scappare lontano, nasce il desiderio di fermare per sempre un momento, di fermare per sempre lo sguardo dell’eterna presenza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto