Tornano le “Sere d’estate”: il teatro dei piedi appuntamento clou

Tornano le “Sere d’estate”: il teatro dei piedi appuntamento clou

Teatro, musica, artisti di strada. Quattro appuntamenti per chi è in vacanza e non può andare al mare o ai monti. Perché anche in città c’è bisogno di ripartire. E farlo con cultura e spettacolo è il modo migliore. A Ponte nelle Alpi ci pensano Comune e biblioteca civica, che anche quest’anno mettono in scena le “Sere d’estate”, cartellone culturale di eventi all’aperto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Quattro le serate in programma. Si comincia venerdì 24 luglio con “Felici i felici” delle Bretelle Lasche. Uno spettacolo tratto dal romanzo di Yasmina Reza; una serie di voci che confessano la loro idea di felicità, le loro frustrazioni, i loro destini.

Il secondo appuntamento è per venerdì 31 luglio, protagonista la musica. Il gruppo TheBeatlePie porterà a Ponte un tributo all’eterno quartetto di Liverpool, tra brani, grandi hit e aneddoti. Sul palco ci saranno Fabio Trentini (voce e basso), Davide De Bona (voce e chitarra), Francesco Domenichini (voce e chitarra), Fabrizio Tamburlin (voce e batteria) e Nicola Menel (tastiere).

La rassegna prosegue venerdì 7 agosto con uno spettacolo per famiglie: “Il circo più piccolo del mondo”. Bastano tre dita della mano di Paolo Rech per uno spettacolo di burattini in grado di far innamorare grandi e piccoli. Infine, a chiudere le “Sere d’estate”, il teatro dei piedi di Veronica Gonzalez, appuntamento eccezionale con un’artista che trasforma i piedi in buffi personaggi.

Tutte le serate cominceranno alle 20.30, nell’area della biblioteca civica (prenotazione obbligatoria allo 0437 99214; biblioteca@pna.bl.it). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto