Cinema e gastronomia: due serate speciali a Villa degli Azzoni Avogadro

Cinema e gastronomia: due serate speciali a Villa degli Azzoni Avogadro

 

La rassegna “Estate in Villa” torna in Valbelluna. E, precisamente, a Villa degli Azzoni Avogadro, a Bivai di Santa Giustina: un’altra location di pregio del territorio, per due appuntamenti all’insegna di bellezza, cinema e gastronomia.

Il format non cambia: a partire dalle ore 20, sarà aperto l’accesso agli spazi del giardino e alle 21 verrà proiettato il film. Quando? Stasera e sabato. Il biglietto (10 euro per gli adulti, 8 per gli Under 25) include la consumazione di un calice di vino o altra bevanda. E rimane la possibilità di stuzzicare ordinando dal menù proposto da Vipa Catering.

Entrambe le pellicole di questa settimana ruotano attorno al tema del viaggio, in cui lo spostamento fisico fa da sfondo a un cammino di cambiamento e crescita interiore. Come accade in “Transamerica” di Duncan Tucker, in programma stasera: del 2005, vede protagonista Felicity Huffman (Golden Globe come migliore attrice) nei panni di Bree, un transessuale che vive nella periferia di Los Angeles e fa due lavori per pagarsi l’ultimo intervento: quello che lo renderà definitivamente donna. Sabato, invece, spazio a Vita di Pi: diretto da Ang Lee, tratto dall’omonimo romanzo di Yann Martel e vincitore di 5 premi Oscar.

La rassegna “Estate in Villa” è organizzata da ABBAV – Associazione Bed&Breakfast ed Alloggi Turistici del Veneto, in collaborazione con il Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi e Feel3srls, il supporto di Vipa Catering e la disponibilità dei proprietari. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto