Grande cinema all’aperto: quattro giovedì, altrettanti film

Grande cinema all’aperto: quattro giovedì, altrettanti film

Giovedì gnocchi? No, giovedì cinema. All’aperto. Senza problemi di distanziamento sociale. Con alcune pellicole per tutta la famiglia. È la proposta culturale del Comune di Santa Giustina.

Quattro giovedì, altrettanti film. Con maxischermo posizionato nel piazzale degli impianti sportivi (in via Pulliere). Si comincia già dopodomani (9 luglio) con “Il GGG – Grande Gigante Gentile”, tratto da un racconto Roal Dhal; la pellicola racconta la storia di Sophie, una ragazzina di dieci anni, che viene rapita dal grande gigante gentile e diventa sua amica.

Il giovedì successivo, ecco una commedia dal riso amaro, “Perfetti sconosciuti”: una cena tra amici e i segreti nascosti nella sim del cellulare. Il 23 luglio toccherà a “Saving Mr. Banks”, la vera storia di come Walt Disney convinse l’autrice P.L. Travers a cedere i diritti per la realizzazione di un film tratto dal suo celebre romanzo “Mary Poppins”. Infine, giovedì 30, “Mamma o papà?”, una commedia che tratta in maniera scherzosa il tema del diverso e dell’affidamento dei figli.

Per tutte le serate, buio in sala alle 21. Il pubblico dovrà presentarsi a partire dalle 20.30 per il rispetto delle disposizioni Covid. Ingresso libero e gratuito (in caso di maltempo, le proiezioni saranno all’asciutto, all’interno della tensostruttura).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto