Frontale sulla 51 all’altezza di Longarone: in tre finiscono all’ospedale

Frontale sulla 51 all’altezza di Longarone: in tre finiscono all’ospedale

Non è chiaro come abbia fatto a invadere la corsia opposta. E neanche a non accorgersi che un’altra auto stava arrivando in direzione opposta. Fatto sta che è questa la dinamica dell’incidente capitato questa mattina sulla 51 di Alemagna, all’altezza di Longarone.

 

Erano passate da poco le 13 quando si è verificato lo schianto, proprio all’incrocio tra la Statale e via Campelli, all’ingresso del centro. Una Mercedes (al volante un 49enne di Rovigo) per cause ancora da accertare ha invaso la corsia opposta di marcia ed è finita addosso alla macchina che proveniva sull’altra corsia (guidata da un 57enne di Venezia, con a bordo una 53enne, sempre veneziana). Tutte e tre le persone coinvolte dal frontale sono state portate all’ospedale di Belluno, per le cure del caso.

L’incidente ha provocato qualche problema al traffico. Code e rallentamenti risolti solo nel pomeriggio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto