Rilancio Keralpen: Maser battuto e sono 6 punti in una settimana

Rilancio Keralpen: Maser battuto e sono 6 punti in una settimana

KERALPEN BL-ALTIVOLESE MASER 2-1

GOL: pt 21′ Mastel, 23′ Favero, 31′ Sommariva.

KERALPEN BL: Squarcina, Costa, De Marco, Scot, De Bastiani, Pattaro (1′ st Barduca), Bristot, De Valerio (31′ st Ciurca), Paganin, Sommariva, Mastel. Allenatore Pinto.

ALTIVOLESE MASER: Del Bon, Marcolin, Scuccato, Comarella, Calzamatta, Zambon (24′ st Pilla), Zonta, Mazzoccato, Zornio, Favero, Mila. Allenatore Zamperin.

ARBITRO: Simone Massolin di Treviso.

NOTE Ammonite: Costa, Zornio, Calzamatta. Calci d’angolo: 1-6.

Succede tutto in dieci minuti. E può ancora succedere di tutto. Perché il campionato è aperto. Succede soprattutto che il Keralpen conquista 6 punti in pochi giorni. Dopo il recupero infrasettimanale (4-0 rifilato al Sarone Caneva non più tardi di venerdì scorso), le fanciulle bellunesi piazzano un altra zampata alla classifica: alla decima giornata, con un turno da recuperare, sono a quota 12 punti; quinto posto e appena 6 lunghezze di distanza dalla zona play-off.

L’avvio di gara sorride alle bellunesi. Il Maser, più avanti del Keralpen in graduatoria, prende il match sottogamba e lascia giocare. Mastel ne approfitta e da rapinatrice d’area porta avanti la sua squadra: è il 21′, ma il vantaggio dura poco. Perché Favero pareggia quasi subito i conti. Eppure, è giornata buona per la squadra di Pinto. Lo si percepisce chiaramente alla mezzora, quando Sommariva scarta Del Bon e deposita il nuovo sorpasso bellunese.

La ripresa è sofferenza pura: il Keralpen si chiude a riccio per difendere il risultato. A 10′ dal termine potrebbe essere tutto vano, perché il Maser conquista un rigore esiziale. Invece no. Squarcina ci mette i guantoni e para tutto. Altri 3 punti sono in cascina.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto