Appuntamento per il futuro: strategie di promozione illustrate agli operatori

Appuntamento per il futuro: strategie di promozione illustrate agli operatori

Comunque vada, non si può dire che il Nevegal getti la spugna facilmente. Tutt’altro. Il Colle non sa ancora cosa si profila all’orizzonte. Non sa se gli impianti potranno aprire per l’estate né tantomeno se il prossimo inverno ci sarà la stagione sciistica. Eppure, ci prova. Intanto ha aperto l’infopoint, per dare informazioni a tutti i turisti ed escursionisti che arriveranno nonostante le incertezze. Poi, tenta di declinare al futuro le prospettive possibili e le scelte promozionali. Quando? Sabato mattina (27 giugno), in un incontro tra operatori, amministrazione comunale e Consorzio turistico Dolomiti Prealpi. 

Non sarà una sorta di “toppa” per chiudere la falla polemica creatasi all’inaugurazione dell’infopoint. Piuttosto un rendez-vous conoscitivo. Lo staff del Consorzio ha dato appuntamento agli operatori alle 9.30. «Condivideremo le nostre idee per la promozione del Colle e delle sue attività – fanno sapere i gestori dello sportello informativo -. Chiediamo una mano nella condivisione di idee e obiettivi. Chiediamo stimoli, proposte, aiuto: insieme potremo raccogliere i frutti migliori. Ci sarà anche la presenza dell’assessore al turismo Yuki D’Emilia».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto