Selfie con vista: Canal – Il Canal fa tappa in Faverghera

Selfie con vista: Canal – Il Canal fa tappa in Faverghera

Canal vista Nevegal. Rima a parte, è stata una sopresa davvero gradita quella del noto “influencer mona importante”. Canal – Il Canal è stato sul Colle per un giretto. È salito fino in Faverghera e si è fatto una foto con il lago di Santa Croce sullo sfondo. Ovviamente, lo scatto è finito subito sul circuito social, con citazione dell’Infinito di Leopardi. In particolare su Instagram, dove ha fatto incetta di cuoricini.

Per il Nevegal è un ottimo modo di ottenere visibilità. In una stagione povera di neve, i “like” del Canal veneto più famoso di tutti i tempi possono dare una mano. Forse anche più del piano di marketing promozionale finanziato dalla Regione Veneto con 30mila euro, visto che in poche ore il noto influencer ha raccolto quasi 8mila “mi piace”…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto