Ladri di biciclette: in manette anche il quinto componente della banda

Ladri di biciclette: in manette anche il quinto componente della banda

È durata solo qualche giorno in più dei suoi compari la latitanza di George Secret Cosmin, 26 anni, il quinto componente della banda responsabile dei furti compiuti in primavera a danno di vari esercizi commerciali.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia rumena. Secret era stato il primo ad essere identificato, lo scorso 16 marzo, dopo essere stato fermato alle 4.30 di mattina da una Volante della Questura di Belluno, alla guida di un furgone con targa inglese carico di bici rubate nella notte in un negozio di Romano d’Ezzelino. Dopo il fermo aveva scontato alcuni giorni a Baldenich e poi, una volta in libertà, era stato nuovamente indagato a piede libero per un furto commesso a Milano, prima di far perdere le proprie tracce.

Nel frattempo le indagini avevano permesso di individuare i suoi complici: Aurelian Lascut Iobnut, Daniel Ispasoiu e Alin Daniel Stoica. I tre, destinatari di un mandato di arresto europeo, sono stati arrestati nei giorni scorsi tra la Norvegia e la Romania. Agli arresti domiciliari anche D.M.C, la compagna di Secret, accusata di aver dato supporto logistico alla banda nel suo appartamento in via Fratelli Rosselli a Belluno.

I quattro uomini sono ora in attesa di estradizione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto