Traffico da rientro in Alemagna. E da oggi nuovo cantiere, tocca alla 52 Carnica

Traffico da rientro in Alemagna. E da oggi nuovo cantiere, tocca alla 52 Carnica

Coda da rientro, ieri, in Alemagna. E auto in colonna anche in A27, sul Fadalto. Come fosse una domenica d’estate. Del resto, vista la giornata di sole con temperature quasi primaverili, molti hanno pensato di farsi un giro in montagna. E così ieri sera la strada dal Cadore verso Pian di Vedoia ha rivisto le scene di luglio e agosto. Qualche chilometro di coda, più traffico a rilento in tutto il tratto tra Caralte e Longarone.

Da oggi invece ricominceranno le code da cantiere. Decine quelli tra Longarone e la Valboite, oltre ai lavori sulla 51 bis. Se ne aggiunge uno anche sulla statale 52 Carnica, a nord di San Nicolò di Comelico. Anas comunica che partiranno oggi le sistemazioni del piano stradale. Saranno interessati circa 700 metri di asfalto all’altezza di Gera. Per cui, senso unico alternato. Il completamento dei lavori è previsto entro il 24 dicembre. Se il semaforo non dovesse bastare, interverranno i movieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto