Otto nuovi casi positivi: anche un bambino di 8 anni rientrato dalla Sardegna

Otto nuovi casi positivi: anche un bambino di 8 anni rientrato dalla Sardegna

 

Otto nuove positività nelle ultime 24 ore. 

Fra loro anche un bambino di 8 anni, «rientrato dalla Sardegna – spiegano dall’Ulss – con sintomatologia orientativa per Covid; il piccolo, in quanto sintomatico, non aveva iniziato la frequenza scolastica. Non sono quindi necessari significativi provvedimenti di sanità pubblica nel contesto collettivo». 

Al piccolo si aggiunge pure un operatore sanitario, già isolato in quanto contatto di caso. E coinvolto nel piccolo focolaio collegato a una struttura residenziale per anziani: sono attive tutte le iniziative di sanità pubblica previste per il contesto. Il quadro di nuovi casi è completato da due coppie di coniugi e due familiari. 

Prosegue, intanto, l’operatività dei due drive-in tamponi per la diagnostica virologica di sintomatologia simil covid a carico di bambini, ragazzi e adulti che frequentano la scuola. Oggi sono stati eseguiti 84 tamponi, che si aggiungono ai 70 di ieri e i 66 di ieri altro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto