Quattro tamponi positivi. E da domani controlli al personale dei seggi elettorali

Quattro tamponi positivi. E da domani controlli al personale dei seggi elettorali

Quattro positivi in più. E intanto continuano a spron battuto i tamponi per gli alunni delle scuole bellunesi, che presentano sintomi sospetti. 

L’ultimo aggiornamento dell’Ulss 1 Dolomiti dice che ieri sono state registrate quattro persone positive al Covid. Si tratta di tre familiari conviventi che erano già in isolamento, in quanto contatti di caso segnalato. E di un soggetto rientrato dalla Spagna: in questo caso si è trattato della conferma di un tampone rapido positivo eseguito in aeroporto a Venezia.

Per quanto riguarda i controlli in concomitanza con la ripresa della scuola, ieri sono stati sottoposti a tampone 70 tra bambini e ragazzi presentatisi in ospedale con sintomatologia (41 a Belluno e 29 a Feltre). Da domani (giovedì 17) partiranno anche i tamponi rapidi gratuiti (su base volontaria) per il personale impegnato ai seggi elettorali. Domani sarà attivo il drive in di Caprile, dalle 9.30 alle 11. Venerdì (18 settembre) toccherà a Tai (dalle 9.30 alle 11), a Belluno-ospedale (dalle 13.30 alle 16) e a Feltre-Borgo Ruga (dalle 13.30 alle 16).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto